Domani è il grande giorno, si torna al PalaBarbuto in occasione del big match tra Cuore Napoli Basket e Virtus Valmontone. In occasione della partita contro Valmontone è stata indetta anche la “Giornata Azzurra”, un motivo in più per non mancare a questo grande evento. Si affrontano le prime due della classe, Cuore Napoli Basket e Virtus Valmontone infatti sono entrambe in vetta con 22 punti (11 vittorie e 1 sola sconfitta).

La squadra di Coach Ponticiello è saldamente al comando nella classifica dei punti segnati in campionato, ben 999, 855 invece quelli subiti. Gli ospiti invece ne hanno subiti 944, subendone 54 in meno rispetto agli azzurri. Il leader di Valmontone è Bisconti, che sta viaggiando a 18.9 punti e 7.3 rimbalzi di media a partita in questa media.
In doppia cifra di media anche Guarino,De Fabritiis e Carrizo, quasi 35 punti arrivano dalle loro mani ogni partita.
Per il Cuore Napoli Basket è Visnjic a guidare la classifica dei punti segnati: 17.9 punti e 7.3 rimbalzi di media.
Viaggiano a 15 punti di media invece Barsanti, Nikolic e Maggio. Maggio è il leader nelle assistenze, 5.3 assist a partita, mentre Nikolic guida nei rimbalzi, 7.6 a partita per lui.
Da sottolineare anche l’apporto che Mattia Mastroianni dà alla squadra: 9.7 punti e 4.5 rimbalzi di media per lui in questa stagione.
Lo spettacolo di sicuro non mancherà dentro e fuori dal campo, grazie al vostro sostegno.