Le parole del presidente-tifoso Ciro Ruggiero, dopo la vittoria di domenica con la Virtus Roma:

Carissimi Tifosi, la mia lettera di questa settimana è soprattutto per ringraziarvi.
Al PalaBarbuto eravate tantissimi, la città ha accolto in pieno il mio invito per la “Giornata del Cuore e dell’Orgoglio Napoletano”.
Ci avete sostenuto a mille dal primo all’ultimo minuto, nei momenti positivi e nelle difficoltà finali.
L’inizio della stagione per noi è stato maledetto, lo sapete bene tutti e non starò qui a ripetere i motivi e le sfortune.
Ma ora ci siamo sbloccati, abbiamo cancellato quel maledetto zero dalla classifica e sono sicuro che i momenti bui sono alle spalle.
Nessuna esaltazione, nessun facile entusiasmo. Dobbiamo ancora recuperare il terreno perduto all’inizio ma si sono visti miglioramenti, la squadra mi ha dato in buona parte le risposte che volevo e la strada imboccata è quella giusta.
Dobbiamo continuare con questo stesso spirito e attaccamento alla maglia ed ai colori di questa città. Nel Cuore Napoli Basket c’è posto solo per chi ama la maglia, la città e dà il massimo ogni giorno per i nostri colori.
Il roster che abbiamo allestito è ormai in via di completamento, confido in un ulteriore forte acquisto, abbiamo fatto consistenti investimenti e ora è assolutamente competitivo per giocarsi i 2 punti contro tutti.
Io ho deciso di tornare a tifare in Curva in mezzo ai tifosi e sono stato benissimo, lì sono davvero a mio agio, in mezzo a Voi.
Continuate a starci vicino anche nelle prossime domeniche, noi manterremo i prezzi dei biglietti sempre popolari e sono certo che continueremo a farvi divertire. Siete l’orgoglio e l’essenza di NAPOLI e GRAZIE di ESISTERE!!!

Il Presidente/tifoso
Ciro Ruggiero