Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la Stagione 2018/19, in cui il club azzurro disputerà il campionato di Serie B – Girone D. #RiparTiAmo, è questo lo slogan che la nuova società ha scelto per un’annata che si preannuncia avvincente e in cui la piazza è pronta al riscatto dopo le recenti delusioni.

“Con il lancio della campagna abbonamenti –  ha dichiarato il presidente Federico Grassi, dopo aver annunciato parte dei giocatori che comporranno il roster, la nostra intenzione è quella di fidelizzare quanto più possibile i tifosi al nostro club. Il nostro è un progetto ambizioso a lungo termine aperto a chiunque volesse contribuire a riportare il grande basket a Napoli, restituendo a questa città ciò che merita. C’è la necessità di ripartire con amore, così come recita il nostro slogan. Ci aspettiamo una bella risposta da parte di tutti i napoletani”. 

PREZZI – Il Cuore Napoli Basket ha deciso di stabilire una quota fissa per la sottoscrizione delle nuove tessere: il costo di un abbonamento è di 60 euro. Coloro che sottoscriveranno la tessera potranno assistere a tutte le 15 partite casalinghe della squadra guidata da coach Lulli nel prossimo campionato di Serie B.

BENEFIT – Tutti coloro che sottoscriveranno il nuovo abbonamento potranno godere di una serie di vantaggi come la prelazione per l’acquisto dei biglietti di eventuali partite non previste nelle quindici stagionali ed avranno la priorità per l’accesso ad ogni forma di iniziativa societaria nel corso della stagione.

N.B. I diversamente abili, le donne ed i ragazzi fino a 14 anni accederanno gratuitamente alle gare casalinghe.

L’eventuale riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno sarà oggetto di una valutazione in corso d’opera da parte della società.

INFO E CONTATTI – Il referente per la sottoscrizione delle tessere è Cristian Andrisani. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il 335 589 7959 oppure scrivere ad abbonamenti.napolibasket@gmail.com.

24.08.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket