Ultime news
  1. GeVi Sèleco Napoli-FCL Contract Legnano, biglietti in vendita
  2. Cuore Napoli ancora a secco, la Leonis Roma vince 69-54
  3. Leonis Roma-Cuore Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania: la motivazione
  4. Leonis Roma-GeVi Sèleco Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania
  5. Cuore Napoli, a Roma parte il girone di ritorno con la Leonis: esordio in panchina per Bartocci

News

GeVi Sèleco Napoli-FCL Contract Legnano, biglietti in vendita
16 gennaio 2018

La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 21 gennaio tra Cuore Napoli Basket e FCL Contract Legnano, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto. Per l’occasione la…

Cuore Napoli ancora a secco, la Leonis Roma vince 69-54
14 gennaio 2018

La GeVi Sèleco Napoli apre con una sconfitta il girone di ritorno di Serie A2 Old Wild West: al PalaTiziano la Leonis Roma batte gli azzurri infliggendo un ko alla squadra di Maurizio Bartocci, all’esordio sulla panchina  azzurra. 69-54 il punteggio finale in favore dei padroni di casa. Per il Cuore non bastano i 15…

Leonis Roma-Cuore Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania: la motivazione
13 gennaio 2018

In merito al divieto di trasferta per i residenti nella Regione Campania per la gara tra Eurobasket Roma e Cuore Napoli Basket, il club azzurro rende nota la comunicazione ricevuta: “Vista la determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive n.2 dell’11 gennaio 2018 laddove – in considerazione dell’attuale rischio connesso alle…

Leonis Roma-GeVi Sèleco Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania
12 gennaio 2018

In riferimento all’incontro di domani delle ore 18.30 al PalaTiziano contro l’Eurobasket Roma, la GeVi Sèleco Napoli comunica che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive ha vietato la trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania. Nella giornata di domani saranno resi noti ulteriori dettagli sulle motivazioni sottese alla decisione. 12.01.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

Cuore Napoli, a Roma parte il girone di ritorno con la Leonis: esordio in panchina per Bartocci
12 gennaio 2018

La GeVi Sèleco Napoli inaugura il girone di ritorno a Roma. Gli azzurri, guidati dal neo head coach Maurizio Bartocci, faranno visita alla Leonis di Turchetto al PalaTiziano nell’anticipo della 16a giornata di Serie A2 Old Wild West in programma domani alle 18.30. All’andata l’Eurobasket regolò una Napoli rimaneggiata (senza Mastroianni, Caruso e Sorrentino) e…

Cuore Napoli Basket, Maurizio Bartocci è il nuovo head coach
11 gennaio 2018

La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli è lieta di annunciare che Maurizio Bartocci è il nuovo head coach della prima squadra. L’accordo col presidente è stato raggiunto a metà mattinata e già quest’oggi il tecnico ha diretto l’unica seduta odierna in programma al PalaBarbuto Bartocci, 58 anni compiuti lo scorso settembre, è una vecchia conoscenza…

Cuore Napoli Basket, rescissione consensuale con Gennaro Sorrentino
11 gennaio 2018

La Generazione Vincente Sèleco Napoli comunica che in data odierna è stato rescisso il contratto che legava l’atleta Gennaro Sorrentino al club azzurro. La decisione è giunta al termine di una accurata valutazione da parte della società che ha trovato il consenso del giocatore. Nell’ottica di rinforzare la squadra con un profilo dalle caratteristiche diverse,…

Cuore Napoli Basket, il presidente Ciro Ruggiero scrive ai tifosi
10 gennaio 2018

Il presiente del Cuore Napoli Basket Ciro Ruggiero scrive ai tifosi. Cari Tifosi, Vi scrivo nella consapevolezza che abbiamo lo stesso stato d’animo. Ho letto e sentito di tutto in queste ore, parole di sostegno e incoraggiamento, che mi danno la forza di andare avanti, critiche costruttive, che mi aiutano a ragionare, critiche distruttive e…

Il Cuore Napoli chiude con una sconfitta il girone d’andata: la Viola passa 64-74
7 gennaio 2018

Inizia con una sconfitta il 2018 della GeVi Sèleco Napoli. La MetExtra Reggio Calabria espugna il Palabarbuto con il punteggio di 64-74. Privi di Basabe e con Vangelov e Sorrentino a mezzo servizio, gli azzurri chiudono il girone d’andata con due vittorie e tredici sconfitte. Buono l’inizio di Napoli nonostante le ottime percentuali degli avversari….

Cuore Napoli, al PalaBarbuto c’è la Viola per la prima del nuovo anno
6 gennaio 2018

Primo impegno del 2018 per la GeVi Sèleco Napoli che al PalaBarbuto ospiterà la MetExtra Reggio Calabria di Marco Calvani per l’ultima giornata di Serie A2 Old Wild West Girone Ovest. Gli azzurri sono reduci da quattro sconfitte e vorranno riscattarsi contro una squadra solida come la Viola che si presenta al PalaBarbuto con un…