La GeVi Sèleco Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella nostra famiglia. Setablu, da oggi, è un nuovo main sponsor del club azzurro.

Eccellenza campana che opera su tutto il territorio nazionale Esperienza e serietà acquisite nel tempo, fanno di Setablu un punto di riferimento della produzione e distribuzione di accessori per la cura del corpo e accessori moda per capelli. Setablu offre inoltre una vasta scelta di prodotti cosmetici con una innumerevole serie di accessori correlati. Il catalogo prodotti è composto da un’ampia gamma di modelli dalle finiture e dai colori sempre nuovi ed al passo con la moda. Ciò che contraddistingue questa azienda è la costante disponibilità e l’ottimo rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti, così da poter soddisfare al meglio ogni vostra richiesta. Setablu, da anni a contatto con la grande distribuzione, ha creato per il suo settore una grande linea dedicata di prodotti dai packaging attraenti ed efficaci, tutti corredati da accattivanti moduli espositivi.

“Il rapporto tra il Cuore e Setablu è nato già dallo scorso luglio, ma ora si è rafforzato con l’ingresso in società come main sponsor – ha dichiarato il
Presidente Ciro Ruggiero -. Schiano ha Napoli nel cuore e ama il nostro movimento. Si tratta di un uomo con un grosso sentimento d’appartenenza alla nostra terra. Setablu è un’azienda leader nel proprio settore, ho avuto il piacere di vedere da vicino la loro sede ed è evidente la cura di ogni singolo dettaglio. Siamo onorati di accogliere Setablu e Schiano nella nostra famiglia, con la speranza che insieme si possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“È davvero un onore entrare a far parte di una grande famiglia come il Cuore Napoli Basket – ha affermato il numero uno di Setablu, Salvatore Schiano -. Francamente è difficile non farsi coinvolgere da una persona di grandi valori morali come il presidente Ciro Ruggiero. In lui ho rivisto me stesso perché come me ha un amore viscerale per la città di Napoli ed è nostra intenzione portarla sempre più in alto sia dal punto di vista sportivo che imprenditoriale. Da oggi inizia un nuovo importante percorso per la nostra azienda perché affiancare la prima squadra di basket napoletano per è un grande orgoglio. Con il Cuore puntiamo a diffondere ancora di più il nostro brand, sicuri della forza e della genuinità del progetto del presidente Ruggiero”.

07.12.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket