La Società Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket, nella figura del Presidente Ciro Ruggiero, invita tutti i napoletani a riempire il PalaBarbuto giovedì prossimo alle ore 21 in occasione di gara-2, una sfida da vincere ad ogni costo, sudando la maglia dalla palla a due fino alla sirena finale.

Il Cuore Napoli Basket comunica che sono già in vendita i biglietti per il match di giovedì 3 Maggio alle ore 21. Per l’occasione la società ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. I diversamente abili e i bambini fino ai 14 anni potranno assistere al match gratuitamente. Per una dovuta riconoscenza nei confronti degli abbonati da parte del club, la validità delle tessere sottoscritte per la stagione 2017/18 sarà prorogata anche per la post-season.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di € 1,50. Sarà possibile l’acquisto al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 19.30 di giovedì 3 Maggio

02.05.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket