La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket torna in campo questa sera alle ore 18. Gli uomini di coach Maurizio Bartocci ospiteranno la NoviPiù Casale Monferrato per il match valevole per la 24a giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli uomini di coach Ramondino, che attualmente guidano la classifica al primo posto nel girone Ovest, all’andata si imposero con il punteggio di 90-76 sugli azzurri.

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Bartocci alla vigilia: “Casale è una squadra che esprime forse il miglior basket della Lega, un gruppo solido che gioca da diversi anni insieme. Hanno ritmo, intensità e sono convinto che possono puntare a fare grandi cose in questa annata. Per quanto riguarda la nostra situazione stiamo continuando a lavorare durante la settimana, cercando sempre di dare il massimo in ogni allenamento e di farci trovare pronti per gli impegni della domenica, puntando a giocare partite di buona intensità”

Per l’occasione il club ha stabilito l’ingresso libero per tutti coloro che vorranno seguire la gara. Inoltre, prima della palla a due sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo della signora Mafalda, madre del presidente Ciro Ruggiero, scomparsa in settimana. Il club, infine, a nome di patron Ruggiero intende rivolgere un sincero e sentito grazie a tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e affetto per il lutto che ha colpito la sua famiglia.

11.03.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket