La Generazione Vincente Seleco Cuore Napoli Basket ha presentato questa sera, presso la sala conferenze del PalaBarbuto, il neo acquisto Melsahn Basabe alla presenza del presidente Ciro Ruggiero, del DS Vincenzo Ruggiero e del GM Massimo Sbaragli.

Queste le prime parole di Basabe da giocatore azzurro: “Sono entusiasta di immergermi in questa nuova avventura con il Cuore Napoli Basket. Approdo in un campionato molto competitivo come quello italiano, ma mi piacciono le sfide e sono pronto. Ho già avuto modo di affrontare giocatori di esperienza europea.  Il progetto della società e la passione con cui sono stato accolto mi rende entusiasta. Sono un giocatore versatile che può ricoprire diversi ruoli, anche se prediligo il gioco sotto canestro. Ai tifosi chiedo di starci vicini e di avere fiducia, assicuro a tutti che arriveranno molte vittorie. Insieme potremmo divertirci. Forza Cuore Napoli Basket”. 

“Siamo davvero contenti di accogliere un ragazzo d’oro come Melly nella nostra famiglia – ha dichiarato il presidente Ruggiero -. Siamo convinti che si rivelerà un giocatore importante in questo campionato grazie alla sua esperienza pluriennale in Europa nonostante la giovane età. E’ un giocatore che sposa a pieno il sentimento  napoletano, un ragazzo sempre con il sorriso”.

Queste le dichiarazioni del DS Vincenzo Ruggiero: “Arriva a Napoli un atleta di grande qualità che ha già fatto la differenza in diversi campionati europei. E’ un pivot di grande atletismo, dotato di una grossa forza fisica e di un’ottima elevazione. Sarà un valore aggiunto per la squadra”.

 

02.11.2017 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

Basabe
Basabe
DSC_6881
DSC_6883
DSC_6885
DSC_6887
DSC_6889
DSC_6891
DSC_6894
DSC_6899
DSC_6900
DSC_6901
DSC_6903
DSC_6905
DSC_6906