La Società Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket, nella figura del Presidente Ciro Ruggiero, invita tutti i napoletani a riempire il PalaBarbuto giovedì prossimo  alle ore 21 in occasione di gara-2, una sfida da vincere ad ogni costo, sudando la maglia dalla palla a due fino alla sirena finale.

Il Cuore Napoli Basket comunica che sono già in vendita i biglietti per il match di giovedì 17 Maggio alle ore 21. Per l’occasione la società ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. I diversamente abili e i bambini fino ai 14 anni potranno assistere al match gratuitamente. Per una dovuta riconoscenza nei confronti degli abbonati da parte del club, ai possessori della tessera 2017/18 sarà riservato un biglietto omaggio con l’acquisto del tagliando gara.

I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di € 1,50. Sarà possibile l’acquisto al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 19.30 di giovedì 17 Maggio

14.05.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket