Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare un nuovo ingresso nella propria famiglia. Ieri, infatti, è stata presentata una nuova partnership con il Gruppo Puerto Svago, realtà napoletana che opera dal 2004 nel settore turistico.

“Accogliere un’eccellenza campana come Puerto Svago nella famiglia del Cuore Napoli Basket è un vero onore – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero -. Con Salvatore Cerbone è scattata subito la scintilla poiché è un imprenditore che ama Napoli e lo sport della sua città. A lui il più caloroso benvenuto nella nostra famiglia”.

Queste le parole di Salvatore Cerbone: “Con il presidente Ciro Ruggiero c’è stata sin da subito grande sintonia grazie all’amore che ci lega alla nostra città. Mettiamo sempre la passione in quello che facciamo e non potevamo far altro che affiancare questa società che ben si sta muovendo per la Città. Ci tengo a ringraziare il presidente e tutto lo staff societario che mi hanno accolto davvero come un membro di questa famiglia”.

Puerto Svago ha fatto del viaggiare a 360° la propria mission fino ad inserirsi radicalmente nel territorio con ben 40 punti vendita dislocati in diverse località della Campania. Inoltre offre servizi turistici rivolti ai clienti individuali quali: biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, Prenotazione servizi alberghieri, Autonoleggi vari, Organizzazione di viaggi in Italia e all’estero, organizzazione di viaggi scolastici e stage.

Puerto Svago è il partner ideale per l’organizzazione professionale ed economica dei viaggi aziendali e delle trasferte di lavoro. Grazie ad un efficiente Business Travel Center situato nella sede centrale e ad un avanzato servizio di prenotazione online attivo 24 ore su 24, in grado di coordinare tutte le esigenze di Business Travel Management delle aziende clienti ottimizzando i costi delle trasferte senza rinunciare alla qualità e al comfort desiderati.

03.11.2017 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

DSC_6857
DSC_6862
DSC_6864
DSC_6866
puertosvago