Ultime news
  1. GeVi Sèleco Napoli-FCL Contract Legnano, biglietti in vendita
  2. Cuore Napoli ancora a secco, la Leonis Roma vince 69-54
  3. Leonis Roma-Cuore Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania: la motivazione
  4. Leonis Roma-GeVi Sèleco Napoli, divieto di trasferta per i residenti in Campania
  5. Cuore Napoli, a Roma parte il girone di ritorno con la Leonis: esordio in panchina per Bartocci

Campagna abbonamenti

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare l’apertura della nuova Campagna Abbonamenti per la stagione 2017/18 che sancisce il ritorno in Serie A2 di una piazza straordinaria: “Ora più che mai – Fallo battere”. Tutte le quindici partite casalinghe della squadra guidata da coach Ciccio Ponticiello saranno disputate al PalaBarbuto, la casa della pallacanestro napoletana, sito a Napoli in Viale Giochi del Mediterraneo, zona Fuorigrotta.

Mi aspetto una grande risposta da parte di tutti i tifosi per tutta una serie di motivi – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero. Per il nostro movimento, per la passione che stiamo vivendo insieme e per tutti i progetti che abbiamo in cantiere. Stiamo costruendo una squadra che farà divertire tutti, un roster che si completerà al più presto con altre bombe di mercato. Abbiamo scelto di venire incontro alle esigenze dei nostri tifosi, fissando dei prezzi accessibili per la sottoscrizione delle nuove tessere. Il ritorno in Serie A2 deve spingere la città a stare vicino al nostro movimento, rimpiendo il PalaBarbuto ad ogni nostra partita”.

BENEFIT – Tutti coloro che sottoscriveranno il nuovo abbonamento, oltre a vari gadget, potranno godere di una serie di vantaggi come la prelazione per l’acquisto dei biglietti di eventuali partite non previste nelle quindici stagionali ed avranno la priorità per l’accesso ad ogni forma di iniziativa societaria nel corso della stagione

RIDUZIONI – Per la stagione sportiva 2017-2018 sarà possibile acquistare abbonamenti ridotti per tutti i settori. Avranno diritto al relativo acquisto i diversamente abili, le donne, gli studenti universitari e gli Under 18. Previsto, invece, l’ingresso gratuito per gli Under 12

PREZZI – Ecco nel dettaglio tutti i prezzi dei relativi settori del PalaBarbuto per la sottoscrizione delle tessere :

Curva intero: 140 euro;
Curva ridotto: 100 euro;
Tribuna non numerata: 200 euro;
Tribuna non numerata ridotto: 150 euro;
Tribuna numerata: 300 euro;
Tribuna numerata ridotto: 220 euro;
Parterre: 450 euro;
Parterre ridotto: 330 euro.

N.B. I ragazzi fino a 12 anni accederanno gratuitamente alle gare casalinghe.

L’eventuale riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno sarà oggetto di una valutazione in corso d’opera da parte della società.

INFO E CONTATTI – Il referente per la sottoscrizione delle tessere è il Segretario Generale Vincenzo Viola. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare lo 081/19230385 oppure scrivere ad abbonamenti@cuorenapolibasket.it. Il pagamento potrà avvenire tramite rimessa diretta o bonifico bancario (IBAN: IT85Q0502303401014570014751).